FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - aiiito! aiiito!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > aiiito! aiiito!   
Autore aiiito! aiiito!
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 09-09-2002 16:01  
ciau rigà
ieri sera...una notte d'estate...geena rowlands...che donna...che mamma!
mi sono innamorato...in senso materno intendo...
donna moolto affascinante!
un'attrice fantastica!
c'ho ancora davanti agli occhi il suo faccione inkazzato nero...
"fatevi avanti brutti stronzi!"
figata!
se fossi nato donna mi sarebbe piaciuto essere come lei...
la donna con l'uccello. PUNTO. ah?
frustini di cuoio e tacchi a spillo aggressivi!
Gloria...
sono un pò emozionato
perdonami
ammetto però che il finale non l'ho capito bene!
cioè perchè è entrata nel cimitero con la parrucca?!
e...e...e perchè è andato via il colore?
fantastico!!!
se qualcuno di voi l'ha visto mi può spiegare il finale?!
ma sa ra mica che si è travestita x fuggire dai mafiosi?
ho detto una gran minkiata?
ditemelo e entro le 8 vi dirò chi ha vinto miss italia
sbem!


_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 10-09-2002 14:01  
A proposito al tringolo di pelo da te citato nel tuo punto firma. Personalmente ho scritto un abozzo teorico che forse potrebbe interessarti. Ora te la mostro:
La ricerca qui svolta è intitolata: Sublimazione dei triangoli scuri”.
Al fine di dare un maggiore chiarimento dimostrativo, si specifica che questa si basa su cognizioni; le quali conducono: alle lontane, primitive, albe storiche sessuali dell’uomo.
Emerge da queste che: il triangolo vaginale femminile in oggetto, ha esercitato già nell’uomo “primitivo” una forte attrazione espressamente divinatoria. Nelle sue fattispecie antiche tribù indigene legarono a questa sorta di triangoli magici, i riti cerimoniali riproduttivi umani.
Correnti ritualità sono simulate ancora oggi al livello spontaneo nell’uomo moderno; anche mediante (focose) divinazioni espressamente triviali, oppure Sataniche!…
Oggi si sa che in ambito della sessualità maschile gli “Obelischi” monumentali al centro di molte piazze, raffigurano (senza tema di smentita), l’emblema fallico della fertilità sessuale dell’uomo moderno. Alla presenza dei medesimi sembra che in alcuni casi, l’uomo tende ad istinto ad essere sessualmente più procreativo. Naturalmente questi lustri emblemi commemorativi esprimono anche concetti storici più nobili della civiltà umana. - Tra questi, spiccano sicuramente in ordine d’altezza: la torre Eiffel di Parigi, alta 300 metri; e la Mole Antonelliana di Torino, con i suoi 167 metri.
Con molte probabilità: questi in ambito sessuale, appaiono almeno in Europa, le più alte esibizioni “falliche, d’erezione architettonica maschile.
In altri casi, dove certe Piazze italiane, appaiono composte “geometricamente” a rettangolo, quadrato, o cerchio, e qualche volta descrivono internamente un triangolo equilatero. Corrente triangolo raffigura, simbolicamente, di fatto: la forma (perimetrale) della vagina.
Il che tende ad indicare che in corrente luogo, si auspica nella prosperità sessuale demografica dei propri cittadini. Corrente triangolo appare spesso adornato da fontane o aiuole; di cui mascherano misteriosamente siffatta figura geometrica.
Il cosiddetto “Libretto istruzioni vaginale” e già scritto nel cedolare genetico maschile; vale a dire: da quando l’uomo metaforicamente mise per la prima volta “piede fuori della vagina” … al momento della sua nascita!
Naturalmente, alcuni “ostetrici” sostengono il contrario; ossia: che il bebè al momento della sua estrazione dal grembo materno fuoriesce normalmente di testa. Conobbi tempo fa uno di questi con le orecchie a “sventola”, e dedotti che forse a lui, lo tirarono fuori a (strascico) dal grembo materno, impugnandolo di forza … proprio per le orecchie.
Battuta a parte. Nell’esaminare le relative quote di “misura”, del triangolo vaginale femminile in questione: <<Possibilmente Autentico>>!… Questo dovrebbe essere per lo meno proporzionale, alla conformazione (fisiologica) del bacino stesso femminile.
In siffatto caso viene automaticamente da parte dell’uomo associata a livello inconscio, ad una buona vagina, in condizioni di funzionamento ormonale idealmente propensa alla riproduzione. S’intende con il termine “A forma triangolare” quella propria; - ossia: non troppo diversa dal Cannone estetico naturale.
Attualmente tali metodi di depilazione vaginale sono propensi in particolare modo a motivazioni estetiche a volte troppo avveniristiche, … o pure d’esplicito richiamo, a (figure) di “verginelle” camuffate da ragazzette di primo pelo! … Qui appaiono del tutto contraditorie… specie nel caso di donne sessualmente ultra collaudate… d’età ritenute non troppe francamente giovanili.
Di recente è stato confermato anche in ambito scientifico, che simili eccessi di depilazione genitale, oltre a provocare arrossamento ed irritazione cutanea durante i rapporti sessuali, conduce ad una snaturata percezione del piacere erotico. Corrente soddisfazione erotica può in alcuni casi estremi essere abbinata al morboso interesse strumentale di tipo sadomaso oggettistico. Non a caso, note aziende di profumi e di cosmetici femminili, vengono in contro a tali esigenze sessuali con prodotti anatomicamente di forma fallica. Naturalmente mascherati in maniera simile da non generare motivazione di scandalo aziendale.




[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-09-2002 alle 14:07 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 10-09-2002 alle 14:18 ]

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 10-09-2002 16:11  
ciao Mà
ma io nn ti capisco!
stai facendo confusione
la tour eifel e i triangoli equilateri?
ma che passere hai visto tu?!
a me dopo tutto frega niente nel senso che come ho già detto ho sempre creduto che possa nascere una vera amicizia fra un ragazzo e una ragazza, ma purtroppo in questi ultimi tempi mi sono dovuto ricredere!
insomma (((porca puttana!!!))) com'è possibile che una persona con cui hai condviso dei bei momenti tutto ad una tratto decide di nn volerti più parlare e di voltarti le spalle come se tutti quei momenti x lei nn avessero mai significato un cazzo!
il motivo credo di averlo capito! la persona di cui parlo, si deve essere innamorata di un ragazzo (che io manco conosco)e x questo ha volutamente troncato con me!!!
bada bene che tra me e lei nn c'è mai stato alcun coinvolgimento sentimentale, ma solo amicizia, sesso (si ho detto SESSO!) e molte giornate passate insieme a cazzeggiare con i sui amici (che adesso manco vedo più!)
un pò è ovvio che ci si affezzioni ad una persona con cui hai passato molti bei momenti insieme, ma è la stessa cosa che potrebbe capitarti quando un amico decide di non vederti più perchè si è rotto di girare sempre gli stessi locali, con l'unica differenza che con l'amico non ci fai del sesso (con l'eccezzione di crappy ^_^)
è quindi chiaroche lei abbia troncato l'amicizia perchè cercava qualcosa di più di di un rapporto così squallido, forse per bisogno d'affetto? boh...
alla fine di tutta questa storia chi ci rimette di più è il mio uccello, anche se ammetto che perdee un amico\a è sempre una brutta cosa...mette malinconia...
penso che comunque parte della colpa sia mia, forse xchè nn mi sono accorto che a lei una semplice amicizia nn bastava più...
per me nn ci cozza niente! l'amicizia nn è un sentimento! evviva! sono felice!
ah!
UNA NOTTE D'ESTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raghi se domenica nessuno l'ha visto affittateveloooooo!!!
nn ho csapito il finale!




_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Messaggi: 134
Da: Estero (es)
Inviato: 10-09-2002 20:11  
Meno Seghe (mentali) e più sesso casereccio
ne avete un gran bisogno da quello che leggo
_________________
La verita???
Sono brutta dentro e fuori ....

ma sò come gettare fumo negli occhi!!!

ASIA ARGENTO

  Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-09-2002 09:22  
Si tratta di una nuova forma espressiva in ambito al concetto della sessualità teorica da aprofondire ancora

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-09-2002 09:23  
Per quella pratica mi sto ancora organizzando
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 11-09-2002 11:42  
uèèè quella ti ha appena dato del pippaiolo e te te ne stai con le mani nelle mutan...ehmmm nelle mani senza far niente?!
raghi ieri sera ho visto once ware warriors...mi ha sconvolto...dopo boys don't cry è stato forse il film che è riuscito meglio a trasmettermi il malessere dei personaggi...davvero angosciante...c'ho ancora davanti agli ochhi il corpo senza vita di grace che penzola dall'albeo...dio mio...ora la finisco...prima o poi mi passa...
voi l'avete visto!??!
mario finiscila di farti le seghe!!!
almeno tu l'hai visto?! O_O



_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-09-2002 12:49  
No... ho visto il film pane e tulipani. Riguardo a quel tipo di attività manesca onanistica la pratico solo come hobby

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 11-09-2002 14:29  
L'anima umana si eleva ai nostri istinti primordiali
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124962 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: